• Complementi d’arredo a Bari

    Complementi d’arredo a Bari

    Accessori e mobili di design

    Stea Arredamenti non potrebbe definirsi il migliore showroom dell’arredamento di Bari, se non proponesse anche un reparto interamente dedicato ad accessori e complementi.

    Un assortimento di proposte e di complementi d’arredo a Bari delle migliori marche e delle griffe più conosciute del settore.

    Articoli, soprammobili, accessori ed elementi da acquistare singolarmente, in coppia o in abbinamento ad un’intera stanza.

    Tanti gli stili, le finiture, gli accostamenti e i materiali disponibili, per creare importanti suggestioni o conferire quel dettaglio in più ad ambienti e soluzioni di design.

    Belli, pratici e funzionali, i complementi e gli accessori di questo comparto sono adatti per sfruttare al meglio lo spazio, completare l’arredamento o caratterizzare uno stile.

    In esposizione sono presenti alcuni degli oggetti più in voga del momento, ma da catalogo è possibile visionare e ordinare tutte le proposte più originali disponibili.

    Si alternano forme sinuose e magiche trasparenze, linee classiche ed estremamente eleganti, geometri ben definite e volumi importanti: tutto ciò che vi serve per completare al meglio l’arredamento di ogni ambiente.

    E siamo proprio noi di Stea Arredamenti a fornirvi la soluzione migliore in ogni circostanza, non solo con tanti suggerimenti, ma anche con effetti studiati ad hoc o combinazioni pensate su misura per voi.

    I nostri progettisti giocano un ruolo determinante anche in questo caso, includendo in progetti e rendering, anche piccoli dettagli di stile.

  • Dettagli di arredo

    Dettagli di arredo

    L’assortimento proposto dallo showroom di Stea Arredamenti è molto vario e ben assortito, ma tutto quello che non è possibile toccare con mano, può essere ordinato da catalogo, grazie alla stretta collaborazione con noti brand del design e dell’arredamento.

    Nel comparto dedicato ai complementi d’arredo a Bari, non mancano quindi: lampade e illuminotecnica suddivisa per destinazioni d’uso, sedute di design, soprammobili, cornici, tappeti, tessuti e biancheria, tendaggi, vasi, quadri, contenitori e oggetti creativi, elementi tecnologici e di domotica.

    Sono inoltre presenti suppellettili, sculture, composizioni, profumatori, oggetti belli e funzionali, articoli di design e brevetti d’autore.